Sul web impazza il video dei Villa per Bene che imitano il trio ‘Il Volo’

Stampa
Il_Volo_Villa_per_bene_2Imitano il trio Il Volo che si esibirà in piazza a Salerno ed il loro video diventa subito virale con migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Tre comici salernitani  Andrea Monetti, Chicco Paglionico e Francesco D’Antonio dei “Villa per bene” nella loro ultima performance durante il programma Topi Nipoti di Ivano Montano in onda su LIRATV hanno imitato i tre cantanti che il 31 dicembre si esibiranno in piazza Amendola a Salerno. Sotto la sapiente regia di Ivano Montano il video in pochi giorni dal suo caricamento sulla pagina dei Villa per bene ha ottenuto un record di accessi.

 

 

Il #Volo a #Salerno per #CapodannoChe fai quest’anno a #capodanno? noi cantiamo a #Salerno per 250 mila euro. Il #Volo

Posted by Villa PerBene on Sabato 12 dicembre 2015

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • perchè non dare loro 6.000 euso al posto di quei tre?!? almeno ci facciamo due risate invece di due palle!!!!

  • Vi siete mai chiesti quando sono costati Venditti, Tiziano Ferri, Giorgia, Dalla, Ecc……

    Io penso chè il costo pagato non è solo i cantanti ma chiariamo Palco, Service, gruppi elettrogeni, presentatore, ecc…….

    Non penso che alcune presenze al programma Zelig possano giudicare il lavoro altrui.

  • Ma tu stai a for??? 250.000 non è il costo della serata di capodanno ma solo del trio…Vai a leggere la determina quando verrà pubblicata all’albo pretorio….
    Cmq la città versa in uno stato di degrado e qua si trovano i soldi p sti tre paiacc…..

  • X chiarezza: vuoi paragonare questi tre con i cantati che hai scritto?? (a parte che non mi sembra siano venuti mai, ma potrei sbagliarmi) cmq mai nessuno aveva avuto tale cifra!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.