12 mesi tutti granata, presentato il calendario 2016 della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Calendario_SalernitanaDodici mesi in granata: il calendario della Salernitana, in cui cerchiare in rosso gli appuntamenti di campionato del 2016, è stato presentato ieri pomeriggio nel Fan’s Shop di via Torrione. All’appuntamento sono intervenuti, in rappresentanza della squadra, Manolo Pestrin, Raffaele Schiavi e Alessandro Tuia. Per l’occasione il centrocampista e i difensori granata si sono messi a disposizione dei tanti tifosi accorsi per autografare le copie del calendario. Numerosi i supporters che hanno approfittato dell’appuntamento anche per scattare qualche foto con i giocatori. Il firmacopie ha consentito a giocatori da tempo fermi ai box, Schiavi e Tuia appunto, di avere un contatto con i tifosi granata.

Particolarmente sorridente è apparso il centrale scuola Lazio, che ormai è quasi giunto al termine del suo calvario. Infortunatosi nel pre-campionato nella partita di Coppa col Pisa, Tuia, dopo l’intervento subito al ginocchio, sta lavorando da mesi per rientrare a gennaio. Il suo ritorno in campo è ormai prossimo. Dopo la pausa di campionato il difensore romano sarà finalmente inserito in lista e molto probabilmente sarà a disposizione per la prima del girone di ritorno, il derby di Avellino. Discorso diverso per Schiavi i cui tempi di recupero dall’infortunio subito si sono leggermente allungati.

Il difensore ex del Catania deve rimanere ancora a riposo e non può fare ancora a meno delle stampelle. Le sue condizioni andranno monitorate nuovamente nelle prossime settimane. Foto e richieste di autografi ieri anche per Manolo Pestrin che, a causa della squalifica salterà invece l’impegno in Emilia col Modena. Anche il centrocampista granata si è messo a disposizione dei tifosi intervenuti numerosi all’appuntamento con il “firmacopie”.

Foto US Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.