A Modena il ghanese Odjer pronto a tornare titolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Bari_Salernitana_17_OdjerSmaltita l’influenza che gli ha impedito di prendere parte alla sfida con l’Ascoli, Moses Odjer è pronto riprendere il suo posto in mediana. In realtà nella sua ultima apparizione in granata, a Livorno, il ghanese era stato schierato più avanti, sulla trequarti, a seguito delle modifiche tattiche apportate da mister Torrente. Col ritorno al 3-5-2, se avesse giocato sabato contro i marchigiani, sarebbe di certo tornato in mediana, così come farà in occasione della sfida di Modena. Il giovane centrocampista granata ha saputo sfruttare appieno la chance che il destino gli ha offerto. Impiegato per la prima volta nel corso della partita di Lanciano, anche a causa delle tante assenze con cui stava facendo i conti la Salernitana, Odjer ha giocato al meglio le sue carte, divenendo un elemento prezioso per il centrocampo della Salernitana.

Da scommessa a piacevole sorpresa l’ex del Catania è ormai una pedina strategicamente importante nello scacchiere tattico dei granata, in grado di fornire freschezza e velocità nella zona nevralgica del campo. L’esperienza con la Salernitana si sta rivelando preziosa per il centrocampista ghanese, che ha offerto fin qui una serie di discrete prestazioni e, contro il Novara qualche settimana fa ha anche firmato l’assis per il gol della vittoria firmato da Donnarumma. Torrente, che lo ha definito, proprio dopo quella gara all’Arechi, un piccolo Gattuso, non intende privarsene e sta continuando a puntare sul ghanese che, tra l’altro, se riscattato dalla Salernitana, potrebbe diventare in futuro anche un prezioso investimento di mercato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.