Alla Provincia di Salerno si parla della Migrazione Prenuziale del Tordo Bottaccio

Stampa
Provincia_Salerno_PalazzoL’ATC Salerno, il Gruppo Inanellamento Limicoli e la Provincia di Salerno, organizzano per martedì 22 dicembre la presentazione dei dati relativi allo studio sulla Migrazione Prenuziale del Tordo Bottaccio 2013-2015. L’incontro si terrà presso l’Aula della Giunta della Provincia a Salerno a partire dalle ore 16,30.
Dopo i saluti del Presidente dell’ATC Salerno, Guglielmo Storti, avranno inizio gli interventi programmati, che vedranno prendere la parola il Presidente ATC Aree Contigue Armando Liguori; Corrado Martinangelo, Segreteria particolare del Ministro delle Politiche agricole; Angelo Casella, Presidente CTFV della Provincia di Salerno; Daniel Tramontana, tecnico faunistico dell’Ufficio Avifauna Migratoria della Federazione Italiana della Caccia; Goffredo De Vecchi, medico chirurgo, scrittore; Luigi Spera, Coordinatore CAV Salerno.
Seguirà la relazione di Sergio Scebba, Esperto gestione ambientale e Presidente GIL.
Le conclusioni saranno affidate a Gerardo Malpede, delegato alle attività venatorie della Provincia di Salerno.
Nel corso dell’incontro sarà presentato il libro “Un sogno color dell’autunno”, scritto dal dottor Goffredo De Vecchi ed edito da Greentime per conto dell’ATC Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.