Anche al ‘Braglia’ Torrente punta a confermare il 3-5-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_ascoli_2015_1Bernardini non è in dubbio per la partita al “Braglia”. Il centrale piemontese è stato tenuto a riposo, ma solo a scopo precauzionale. Contro il Modena dovrebbe scendere in campo regolarmente nell’undici titolare, anche perchè la sua eventuale assenza pregiudicherebbe l’impiego del 3-5-2 che ha consentito alla Salernitana di ritrovare equilibrio e risultati. La settimana corta impone al tecnico Torrente di fare già le sue scelte in vista dell’anticipo di venerdì sera.

Ad ogni modo, se non dovessero insorgere complicazioni, dovute alle non perfette condizioni di qualche elemento, si andrà verso la conferma del modulo di conseguenza dell’intero pacchetto arretrato con Rossi e Colombo esterni, Lanzaro, Bernardini ed Empereur centrali. In Emilia non ci sarà lo squalificato Pestrin e gli infortunati di lungo corso. In mediana è escluso il forfait di Moro che stringerà i denti e sarà regolarmente in campo. Con lui, a completare il reparto Bovo e Odjer. In avanti ci sono gli ultimi dubbi da sciogliere. La coppia Coda – Gabionetta rimane in vantaggio. Si va verso la conferma di entrambi gli attaccanti che si sono ben disimpegnati contro l’Ascoli. Donnarumma ed Eusepi scalpitano nelle retrovie ma probabilmente troveranno di nuovo spazio solo in corso d’opera.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.