Natale senza luminarie: paesino in Puglia chiede aiuto a Salerno

Stampa
Celle_San_VitoSarà un Natale al buio quello di Celle di San Vito (Foggia), a meno che un gesto di generosità regali al più piccolo comune della Puglia (meno di 200 abitanti) le luminarie di cui il Comune non dispone. Maria Giannini, sindaco del “paese condominio”, ha chiesto aiuto. Prima si è rivolta al Comune di Salerno, città famosa per il suo festival delle luminarie. Poi ha lanciato un appello a Bari, città gemellata col borgo dei Monti Dauni. Adesso la prima cittadina aspetta. Manca poco ormai. Se nessuno batterà un colpo, le stradine e le piazze di Celle resteranno al buio anche a Natale, come in questi giorni. La notizia ha fatto subito il giro dei social. Su Facebook, qualcuno ha ricordato che, negli anni passati, alcuni cellesi si erano lamentati perché “si spendevano troppi soldi” in luminarie. Oggi sembra accada il contrario.

Fonte rec24.it

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un comune che non fa ciò che non può fare e dove magari le imposte saranno pochissima cosa. Invece il comune di Salerno, pure essendo in braghe di tela, continua ad avere manie di grandezza ed a buttare soldi pubblici dalla finestra per poi tartassare di tasse i salernitani!

  • Meglio le luminarie abbondanti che i soldi dei salernitani in tasca a Berlusconi

  • Due cittadini salernitani, tranquilli adesso ci pensano renzi e la boschi ai vostri soldi ! sono in mani sicure ! il vostro incubo appartiene al passato, ora potete dormire sonni tranquilli ! (contenti voi)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.