
Sarà un Natale al buio quello di
Celle di San Vito (Foggia), a meno che un gesto di generosità regali al più piccolo comune della Puglia (meno di 200 abitanti) le luminarie di cui il Comune
non dispone.
Maria Giannini, sindaco del “paese condominio”, ha chiesto aiuto. Prima si è rivolta al Comune di Salerno, città famosa per il suo festival delle luminarie. Poi ha lanciato un appello a Bari, città gemellata col borgo dei Monti Dauni. Adesso la prima cittadina aspetta. Manca poco ormai. Se nessuno batterà un colpo, le stradine e le piazze di Celle resteranno al buio anche a Natale, come in questi giorni. La notizia ha fatto subito il giro dei social. Su Facebook, qualcuno ha ricordato che, negli anni passati, alcuni cellesi si erano lamentati perché “si spendevano troppi soldi” in luminarie. Oggi sembra accada il contrario.
Fonte rec24.it
azz, il posto ideale per i 7/8 lamentosi delle chiancarelle.
Un comune che non fa ciò che non può fare e dove magari le imposte saranno pochissima cosa. Invece il comune di Salerno, pure essendo in braghe di tela, continua ad avere manie di grandezza ed a buttare soldi pubblici dalla finestra per poi tartassare di tasse i salernitani!
Meglio le luminarie abbondanti che i soldi dei salernitani in tasca a Berlusconi
I figli di. …Berlusconi. …ops delle chianhe.
Tranquilli, hanno chiesto le luminarie, non i turisti.
Due cittadini salernitani, tranquilli adesso ci pensano renzi e la boschi ai vostri soldi ! sono in mani sicure ! il vostro incubo appartiene al passato, ora potete dormire sonni tranquilli ! (contenti voi)