Pallanuoto: esperienza greca per le giovanili della Campolongo Hospital RN Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_genericaImpegni sportivi prenatalizi nella culla della civiltà occidentale per le giovanili della Campolongo Hospital RN Salerno. Domani giovedi 17 dicembre gli atleti giallorossi delle squadre under 17 e under 13 accompagnati dal loro tecnico Giannis Koinis partiranno in traghetto da Bari per raggiungere Patrasso dove da venerdì 18 e fino a domenica 20 si svolgerà il 6° Trofeo “Andreas Christopoulos”, giovane promessa della pallanuoto greca tragicamente scomparso qualche anno fa, riservato alle due categorie under 17 e under 13.
Alla kermesse prenderanno parte le più importanti squadre del panorama pallanuotistico greco. Il Torneo riservato agli under 17 vedrà al via otto società divise in due gironi. I giallorossi   sono stati inseriti nel Gruppo “A” ed affronteranno le compagini del N.O.P. Patras, del N.E.P. Patra e dell’Olympiacos Pireo. La fase a gironi si snoderà per i primi due giorni, mentre nell’ultima giornata si svolgeranno le semifinali e le finali. Identica formula è prevista anche per il Torneo riservato gli Under 13. I leoncini giallorossi sono inseriti nel primo gruppo, con N.O.P. Patras, Palaio Faliro e Olympiacos Pireo. Dopo il torneo, nei giorni 21 e 22 dicembre, la truppa giallorossa permarrà a Patrasso per una due giorni di allenamenti con i pari età del N.O.P.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.