Pallanuoto: esperienza greca per le giovanili della Campolongo Hospital RN Salerno

Stampa
Pallanuoto_genericaImpegni sportivi prenatalizi nella culla della civiltà occidentale per le giovanili della Campolongo Hospital RN Salerno. Domani giovedi 17 dicembre gli atleti giallorossi delle squadre under 17 e under 13 accompagnati dal loro tecnico Giannis Koinis partiranno in traghetto da Bari per raggiungere Patrasso dove da venerdì 18 e fino a domenica 20 si svolgerà il 6° Trofeo “Andreas Christopoulos”, giovane promessa della pallanuoto greca tragicamente scomparso qualche anno fa, riservato alle due categorie under 17 e under 13.
Alla kermesse prenderanno parte le più importanti squadre del panorama pallanuotistico greco. Il Torneo riservato agli under 17 vedrà al via otto società divise in due gironi. I giallorossi   sono stati inseriti nel Gruppo “A” ed affronteranno le compagini del N.O.P. Patras, del N.E.P. Patra e dell’Olympiacos Pireo. La fase a gironi si snoderà per i primi due giorni, mentre nell’ultima giornata si svolgeranno le semifinali e le finali. Identica formula è prevista anche per il Torneo riservato gli Under 13. I leoncini giallorossi sono inseriti nel primo gruppo, con N.O.P. Patras, Palaio Faliro e Olympiacos Pireo. Dopo il torneo, nei giorni 21 e 22 dicembre, la truppa giallorossa permarrà a Patrasso per una due giorni di allenamenti con i pari età del N.O.P.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.