Praiano: grande successo e partecipazione per “Il Giardino che non c’è”

Stampa
Il_Giardino_Prainano_NataleGrande partecipazione e successo all’inaugurazione del “Il Giardino che non c’è”, iniziativa realizzata dal Forum dei Giovani di Praiano. Il Parco Cercole si è presentato ai cittadini ed ai visitatori in una veste natalizia, con luci, installazioni e decorazioni in tema. I numerosissimi cittadini e visitatori hanno potuto immergersi in un’atmosfera di gioia ed incanto, passeggiando tra i vari livelli del parco, abbelliti con entusiasmo ed impegno dai giovani di Praiano, che, ancora una volta, hanno dimostrato grandi capacità e spirito di squadra. Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ringraziano di cuore i ragazzi per aver valorizzato un’area verde al centro del paese, donandole una luce nuova.

Il giardino che non c’è potrà essere visitato durante il periodo natalizio tutte le sere. Sul sito della manifestazione, all’indirizzo www.tradizionatale.it,  è consultabile il programma completo, con tutti gli eventi in programma.

Qui di seguito si segnalano i prossimi appuntamenti:

Venerdì 18 dicembre 2015
Marina di Praia
Progetto di Recupero della Pesca attraverso le tipicità Locali (pesca del totano e coltura delle patate)
Ore 17.00 Proiezione del film “Notte di tempesta” del 1945 di Gianni Franciolini, girato a Marina di Praia – Praiano, con la partecipazione di comparse locali.
Ore 18.30 Festa gastronomica: “Totani e Patate alla praianese”. Degustazione del piatto tipico praianese e di altre golose prelibatezze locali legate alla pesca del totano e coltura delle patate. Live music a cura di “Le note di Napoli ensamble
A cura di Pelagos – Associazione

Sabato 19 Dicembre 2015
Piazza San Luca
Ore 19.00 4 ed. “FESTA DELLA BIRRA
Degustazione di caldi e gustosi Hamburgers, Hotdogs e Birra. Musica live. Mercatini di Natale, prodotti tipici e idee regalo.
A cura del Forum dei Giovani di Praiano.

Domenica 20 Dicembre 2015
Chiesa San Luca E.
Ore 18.30 “WINTER SOLSTICE” di Eminian – Musica di antico spirito di festa, che unisce tutti i popoli.

Infopoint – Via Cella/Costantinopoli
Laboratori per bambini dai 4 agli 11 anni.
ore 16.00-19.00 “La tradizione si rinnova”. Decorazioni per la casa e per l’albero rivisitate con la fantasia.
A cura delle operatrici di “SiSi-Il Mio Mondo»

Per info e prenotazioni: 3395896301

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.