Salerno: Istituto Trani e Matrimonio d’Artista, la scuola che forma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Matrimonio_ArtistaL’Istituto Trani/Moscati pochi giorni fa ha presentato l’abito per l’evento LuiLeiLuci Matrimonio d’Artista riscuotendo, per la grande originalità del lavoro svolto, un successo non inaspettato e sicuramente meritato.

Ecco una delle eccellenze salernitane che pone in prima linea un gruppo formato da Dirigente scolastico, professori e studentesse del settore Moda del glorioso Istituto Trani. Questa crescita dimostra quanto una forte sinergia tra le componenti organizzative interne ed esterne, e quanto l’impegno ed il crederci porti a risultati importanti.

Avossa Simona, Desiree Di Gennaro, Alessia La Fratta, Siria Leone, Maria Pia Mollo, Emiliano Naddeo, Monica Senatore e Angela Vigilante, ecco i nomi degli studenti artefici di questo successo guidati dalle creative e preparate professoresse Carpentieri e De Crescenzo. I ragazzi hanno non solo realizzato il progetto dell’abito da sposa ma lo hanno rifinito in tutte le sue fasi creando un modello davvero molto originale. Ecco quindi una scuola che forma. Grande entusiasmo da parte del Dirigente Claudio Naddeo il cui intuito lo ha portato ad aderire al progetto Matrimonio d’Artista, un progetto che ha visto coinvolti due sposi lungo le luci d’Artista, in un matrimonio articolato e coinvolgente e che ha avuto, come è giusto che fosse,  il suo momento centrale nel momento del si, celebrato dall’Assessore all’Urbanistica e alla Viabilità Domenico De Maio, abile cantore degli articoli di legge prima del “Vuoi tu Francesca”, e del “Vuoi tu Enrico”. I giovani studenti, che hanno seguito l’evento in tutte le sue fasi, hanno dimostrato anche di saper gestire tutti i momenti più delicati di un matrimonio. Non si poteva davvero chiedere di più

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.