Salerno: la cooperativa sociale Galahad presenta…“IntegrAzione”

Stampa
IntegrazioneLa cooperativa Galahad che gestisce il Centro per la Legalitàdi Salerno situato attualmente presso i locali della parrocchia di San Demetrio, presenta “IntegrAzione”, iniziativa che si terrà il 1 dicembre alle ore 18.30 presso il terzo piano del Complesso Monumentale di Santa Sofia, in piazza Abate Conforti. Ospite d’eccezione della manifestazione, in cui si esibiranno gli utenti del Centro ed altre associazioni del territorio, è  Luigi Di Cicco, figlio di un boss della Camorra che ha deciso di non seguire le orme paterne e la cui biografia è stata scritta da Michele Cucuzza nel libro “Gramigna”, dal quale è stato tratto un film di prossima uscita.

Nel corso della presentazione di venerdì, inoltre, verrà annunciata anche la raccolta alimentare di beneficenza che sarà svolta dagli stessi utenti del Centro per la Legalità a favore dei pensionati che non riescono ad arrivare a fine mese e che, quotidianamente, frequentano negli orari di chiusura i mercati rionali per chiedere in dono, ai venditori, la frutta scartata dagli acquirenti nella giornata. Appuntamento, dunque, con la conferenza stampa di presentazione di “IntegrAzione” alle ore 10:15 di venerdì 18 dicembre 2015, presso il Centro della Legalità, nei locali parrocchiali di Via Dalmazia, a Salerno. In tale occasione verranno illustrati i dettagli e i fini dell’evento. Prevista, tra gli altri, la presenza del consigliere comunale Nico Mazzeo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.