Sarno, smarriscono proprio cane: mille euro di ricompensa per chi lo ritrova

Stampa
lunaQuando l’amore non ha prezzo. Singolare l’annuncio di una famiglia salernitana. Infatti è’ stato smarrito, domenica mattina, davanti alla chiesa Rossa di Sarno, un cane di nome Luna, di razza Shiba Inu, alto 40 centimetri, col pelo color miele. Ha un collare e una targhetta rosa al collo, con i contatti telefonici dei padroni. Gli stessi proprietari di Luna – come riporta il sito Ottopagine – sono in apprensione per la sua sorte sono disposti a dare una ricompensa di mille euro a chi ritrova il cane. Per tutte le segnalazioni si prega di contattare il numero 347/9868121.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Meglio libero che chiuso in quattro mura la liberta per gli animali siete egoisti pensate solo a voi, lui era infeljce come tutti gli animali chiusi in casa dato che e diventàta una moda avere un cane in casa animali liberi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.