Vietri sul Mare: sabato si presenta il progetto ‘falegnameria sociale’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vietri_sul_MareSabato mattina (19 dicembre 2015) alle ore 11.00 nell’aula consiliare del Comune di Vietri sul Mare il progetto “Falegnameria Sociale” promosso dall’associazione culturale “Tavole di Ponte” e dall’amministrazione comunale. Alla presentazione prenderanno parte il sindaco Francesco Benincasa, l’assessore alle politiche giovanili Mario Pagano, il consigliere comunale Luigi Avallone, ed il presidente dell’associazione Matteo Annunziata.

Il progetto di falegnameria sociale si svolgerà ad Iaconti (frazione di Vietri sul Mare) e coinvolgerà alcuni ragazzi del territorio vietrese. Lo spirito del progetto, fortemente sostenuto dall’amministrazione comunale, ed in particolare dall’assessore Pagano e dai consiglieri Avallone ed Infante, è di dare a ogni allievo una visione globale dell’arte della lavorazione del legno, della sua natura nelle svariate essenze in uso e del suo corretto e adeguato utilizzo, unitamente alla conoscenza delle attrezzature e degli strumenti atti alla sua lavorazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.