A Sud di Salerno nasce un fan club per Claudio Lotito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Salernitana_Novara_31_Lotito_sotto_CurvaPolicastro Bussentino si tinge di granata ma soprattutto si lega al nome di Claudio Lotito. Per la prima volta – come si legge su Metropolis – il nome del Presidente quasi sempre contestato e mai osannato, campeggerà su uno striscione di un club di tifosi. A lui è stata intitolata una sezione del tifo della Salernitana nel cuore del Golfo di Policastro. Lotito, contattato telefonicamente dai soci e da una delegazione del Centro di Coordinamento, si è detto “emozionato ed onorato per la dedica di questa iniziativa” ed ha promesso di essere fisicamente presente in occasione dell’inaugurazione ufficiale della sede prevista per il mese di marzo 2016.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Auguri Presidente .
    Le sia di buon augurio e di auspicio per diventare, anche nei risultati, il miglior Presidente della storia della Salernitana.

  2. Presidente Vogliamo un restayling Dello stadio Arechi un tipo di stile come lo stadio dell’Udinese!!! chiediamo a De luca in regione

  3. Anziché il restyling dello stadio a De Luca chiedi di intraprendere una politica d’attrazione per le imprese verso il nostro territorio. Di uno stadio bello ma privo di giovani (perché emigrati) ce ne facciamo ben poco!
    Comunque ben venga un club per Lotito, grazie a lui siamo in serie B e soprattutto la salernitana ancora esiste.

  4. Ma ci rendiamo conto o no? come si fa a fare un fan club claudio lotito… quanto se ne frega lui della salernitama da 0 a 10 ? 0.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.