Acerno: domenica 20 dicembre apertura in Cattedrale della Porta Santa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Porta_SantaC’è attesa ad Acerno per l’apertura della Porta della Misericordia nell’ambito degli eventi Giubilari Diocesani. Sarà aperta domenica 20 dicembre 2015, poco dopo le ore 10,30, dall’Arcivescovo Metropolita e Primate di Salerno, Campagna e Acerno, Monsignor Luigi Moretti, la Porta Santa della Concattedrale di S. Donato ad Acerno, in occasione del “Giubileo della Misericordia” voluto da Papa Francesco. La cerimonia religiosa si svolgerà secondo il seguente programma:

Ore 10.30 Raduno presso la Chiesa Madre di Santa Maria degli Angeli;

Pellegrinaggio verso la Concattedrale di San Donato;

Apertura della Porta Santa e Celebrazione presieduta da Monsignor Luigi Moretti e dal Clero locale.

Alla giornata di alta spiritualità prenderà parte anche il Sindaco di Acerno Vito Sansone, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.