Attestò una falsa paternità, assolto sacerdote di Vietri sul Mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
matrimonio_anello_sposiAssolto parroco e sposi per il reato di falso in atto pubblico contestato dalla Procura. I fatti risalgono al 2010. Per poter celebrare il matrimonio in Chiesa un sacerdote di Vietri sul Mare aveva suggerito ad un 27enne salernitano (oggi 32enne)  di assumersi la paternità di un bambino che la sua futura moglie aveva avuto  con un altro uomo che non aveva voluto riconoscere il piccolo.

Per quell’atto ritenuto falso, erano finiti sotto inchiesta la coppia di sposi e il parroco di una parrocchia di Vietri sul Mare. Difesi dall’avvocato Michele Sarno, hanno proceduto davanti al giudice per le udienze preliminari Pietro Indinnimeo che ha assolto gli indagati dalle accuse mosse dal pm Carmine Olivieri. «Quel suggerimento era a fin di bene, proprio per tutelare il bambino che non aveva un padre. E dopo il matrimonio è stata data serenità al piccolo», la motivazione del gup

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.