‘Continuità’ è la parola d’ordine in casa Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
salernitana_ascoli_2015_47_esultanza_uscita_campo“Continuità” è la parola d’ordine della Salernitana in questa fase finale del 2015. Di risultati, più che di gioco, perchè quel che è necessario in queste ultime tre partite di dicembre, che corrispondono tra l’altro alle ultime del girone di andata, è racimolare quanto più possibile fino al giro di boa. E’ per questo che quello di domani sera allo stadio “Braglia” è l’ennesimo confronto diretto da non fallire perchè i punti in palio, com’è già accaduto contro l’Ascoli, valgono doppio.

La Salernitana è chiamata a lottare, a combattere fino all’ultimo in queste due trasferte che chiudono l’anno, domani a Modena e domenica 27 a Como perchè in entrambi i casi farà visita ad una diretta concorrente. Nel mezzo, la partita con il Cagliari a caccia di eventuali regali natalizi sotto l’albero da scartare nel giorno della Vigilia. Il percorso di avvicinamento al giro di boa è tutt’altro che semplice, ma in ogni caso alla portata della Salernitana. Del resto, sono questi gli esami da non fallire, se si intende centrare l’obiettivo finale. E’ tempo di tornare a concentrarsi solo ed esclusivamente sul rettangolo verde. La squadra ne è ben consapevole. Per le nuove e appassionanti telenovele di mercato è necessario rimandare tutti a gennaio. L’attenzione, per ora va rivolta al campo, per proseguire il percorso intrapreso nelle ultime giornate e non correre il rischio di annullare quanto di buono fatto in queste partite. E’ evidente che i pareggi di Vicenza e Livorno ed il successo di Ascoli rappresentino semplicemente un nuovo punto di partenza, una base su cui ricostruire la salvezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.