Cure domiciliari: Consiglio di Stato accoglie ricorso Asl e Medicasa

Stampa
consiglio_statoVia libera definitivo dal Consiglio di Stato alle cure domiciliari (prestazioni infermieristiche, riabilitative e di aiuto infermieristico e sanitarie) servizio affidato dall’Asl Salerno, per tre anni, verso il  corrispettivo di 13.173.810 euro, al Rti (Raggruppamento temporaneo di imprese) costituito da Medicasa Italia di Milano e Magaldi Life, di Salerno.

Il Consiglio di Stato ha accolto i ricorsi in appello proposti separatamente dalla Asl Salerno e da Medicasa annullando cosi  la sentenza con la quale il Tar Campania Salerno aveva stabilito che tale contratto era  inefficace, dichiarando il diritto del Consorzio Icaro all’aggiudicazione della gara ed al subentro nel contratto.

La gara era riferita all’affidamento triennale del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata sull’intero territorio provinciale.

Nonostante le varie decisioni cautelari del Tar Campania Salerno Medicasa in Associazione conMagaldi Life aveva comunque svolto concretamente l’importante servizio

territoriale a domicilio in favore di tantissimi pazienti, anche terminali, con grande professionalità. Ora il Consiglio di Stato mette un punto fermo a tutta questa storia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.