Salerno:  in Consiglio Comunale la manovra ‘salva conti’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_comunale_de_Luca_23_maggioQuesta mattina si riunisce il Consiglio comunale. Tra gli argomenti all’ordine del giorno la manovra di riassesto del bilanci valutata in cinquanta milioni di euro.  In primo luogo si discuterà della variazione al bilancio di previsione 2015 con la ratifica della delibera di giunta avvenuta il 18 novembre. Successivamente ci sarà la variazione e l’assestamento al bilancio di previsione di quest’anno, in riferimento al bilancio pluriennale del 2015-2017. Rientra nei provvedimenti finanziari da discutere anche l’aggiornamento della relazione tecnica e al piano operativo di razionalizzazione delle partecipate societarie detenute dal Comune di Salerno.

Negli altri punti all’ordine del giorno anche le modifiche al regolamento edilizio comunale, il Ruec con diversi provvedimenti che saranno illustrati. Presenti nell’elenco le variazioni degli articoli 72 e 106 del vigente regolamento attuativo delle Nta del Puc, ovvero le norme tecniche di attuazione del piano urbanistico comunale. In discussione anche l’ampliamento dell’impianto produttivo esistente “Laboratorio di Tappezzeria e cucito” situato a Matierno. Ultimo, ma non per “tenore” della discussione, l’approvazione dell’estensione dell’affidamento dei servizi alla società partecipata Salerno Mobilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.