Salerno: sorpreso a razziare frutti tra gli alberi del centro, anziano denunciato

Stampa
UliviMultato dalla Polizia Municipale perché sorpreso a razziare frutti maturi tra gli alberi di ulivi di proprietà del Comune. E’ successo a Salerno, in Via Gramsci. La notizia è stata riportata dal quotidiano de IlMattino. L’uomo, originario della Valle dell’Irno, era sceso in strada con tanto di cestino raccoglitore quando è stato notato dei Vigili del reparto motociclisti che dopo averlo denunciato per violazione del regolamento comunale, hanno elevato anche un verbale amministrativo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che abbiano svolto il proprio docere e’ innegabile, ma Non ho mai visto un vigile o similare scendere da un auto nel verbalizzare le auto in doppia fila, nel verbalizzare quotidianamente i soliti parcheggiatori abusivi e venditori ambulanti. Forti con i deboli.

  • Mi sembra che l’articolo riporta la cosa in maniera piuttosto bucolica. Non se stiamo parlando della stessa persona. Ma io venerdì scorso in quella strada, per la precisione sotto il ponte dell’autostrada a Fratte dove c’è un ulivo, ho visto un camion attrezzato ed era stato posato un vero e proprio telo per raccogliere le olive sotto l’albero … a me non sembrava un cestino

  • E quelli che creano la rissa ogni momento in piazza Vittorio Veneto per dividersi le aree di parcheggio o che bivaccano ubriachi, col foglio di via in tasca, all’interno della stazione ferroviaria? Nessun vigile si accorge di nulla? D’altronde, col gravoso impegno del controllo degli ulivi e dei frutti maturi affinchè nessuno osi toccarli o, peggio, raccoglierli, non possono certo fare di più!!!!!!!!!!!!!!

  • Metteteci pure gli onesti commercianti di frutta, che ti vendono la frutta fino a bordo strada o se ambulanti abusivi proprio sul bordo strada, quelli lì sono per i vigili in perfetta regola e non vanno assolutamente sanzionati perché non violano regolamenti comunali ma addirittura le Leggi alimentari nazionali

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.