Simona ventura e Michelle Hunziker elogiano le luci di Salerno

Stampa
ventura_hunzikerDopo Anna Tatangelo anche Simona Ventura e Michelle Hunziker esprimono apprezzamenti per le Luci d’Artista di Salerno. La Ventura sul suo profilo social mette a confronto le decorazioni luminose del capoluogo campano con quelle di Milano. Su Twitter scrive: «Quest’anno le luminarie natalizie di Milano mi sembrano migliori. Top d’Italia rimane però Salerno. Le ho viste l’anno scorso e mi sono rimaste negli occhi».

 

 

«Hai ragione Simo, sembra un sogno» gli ha fatto eco Michelle Hunziker che poi ha rilanciato carrozza-zucca trainata dai cavalli di luce.

Nel pomeriggio su Rai Uno a La Vita in Diretta condotta da Cristina Parodi e Marco Liorni ospiti il trio de Il Volo che saranno i protagonisti del capodanno in piazza a Salerno la notte del 31 dicembre. Una ulteriore vetrina per la città che sta scalando posizioni nella classifica della popolarità e dell’indice di gradimento.

 

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CHE CAPA FRESCA… VENITE UN PO’ NELLE PERIFERIE A SALERNO E MANCO QUELLA PUBBLICA DI ILLUMINAZIONE TROVERETE… CHE SCHIFO !!!

  • DISSE BENE QUALCUNO ULTIMAMENTE, “SALERNO, E’ UNA CITTA’ CHE SI DROGA DI SE STESSA” … PENSATE ALLE COSE SERIE IN QUESTA FOGNA DI PAESUCOLO …

  • Per caso è come il film di casagrande e cucinotta? costato alle nostre tasche 100 .000 euro. Tasche dei salenitani che pagano le tasse e non degli evasori pizzettari paninari cuoppisti ed altri. Ieri sera c’erano solo loro con i turisti. Gli altri negozi si guardavano in faccia. Per rientrare a casa con la macchina(abito nel centro storico) ho buttato due litri di benzina.

  • Evviva il buon umore ed il pensare positivo dei Salernitani …chiaramente non di quei professionisti dell’afflizione e dell’amarezza che talvolta si esprimono qui …ad ogni modo BUONE FESTE anche e soprattutto a loro! 🙂

  • Purtroppo i cafoni continuano ad esserci e non hanno capito un tubo. Vi rendete conto di cosa è Salerno oggi? E’ una città molto ambita, ma forse vi siete dimenticati del cementifio in città, le chiancarelle, etc… ricordate e poi parlate.

  • UNA CITTA’ DI ESALTATI CHE PER 4 LUCI CREDONO DI ESSERE L’OMBELICO DEL MONDO … MA JATEVE’ A FA’ NA ZUPPA E’ LATTE !!!

  • Sono contento che Salerno non sia più un punto su una mappa o la porta della Costiera, ma abbia finalmente una propria identità, ma obiettivamente si devono rinforzare i servizi.
    Non è possibile che per prendere una metro, che passa ogni 30 minuti, dobbiamo stiparci come carro bestiame, con bambini che rischiano la vita e donne incinte che rischiano l’aborto prematuro.
    Non è possibile che se devo andare a fare un servizio o un acquisto iin centro non posso scendere in auto, e questo cmq nn fa bene al commercio, anche perchè chi viene per una mezza giornata a vedere le luci (come d’altronde faccio io quando vado fuori per vacanza), non è che viene a comprare abbigliamento o altro.
    Basta poco per migliorare, basta un pò di organizzazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.