Travolse e uccise quattro giovani al bar, 10 anni di carcere a Gianni Paciello

Stampa
sassano_4_incidenteÈ stato condannato a dieci anni e quattro mesi di carcere Gianni Paciello, il conducente della Bmw che il 28 settembre del 2014 investì ed uccise quattro ragazzi, tra cui il fratello,  davanti a un bar nella frazione Silla di Sassano.

Nell’incidente persero la vita Luigi Paciello di 14 anni, fratello del guidatore dell’auto, i fratelli Giovanni e Nicola Femminella di 17 e 22 anni e di Daniele Paciello di 15 anni.

La difesa aveva chiesto l’annullamento dei test sul sangue effettuati all’ospedale che hanno evidenziato la guida in stato di ebbrezza, il pm Fresch aveva invece chiesto una pena di otto anni per omicidio colposo plurimo.

Alla lettura della sentenza i familiari delle quattro vittime sono scoppiati in un lungo pianto. Gianni Paciello, invece, non era presente in aula, ma è rimasto presso la struttura protetta del Vallo di Diano  dove sta scontando gli arresti domiciliari. La tragedia di Sassano sconvolse l’intero Vallo di Diano.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma scherziamo?!?!
    1)Ha tolto la vita a 4 PERSONE!!
    2)Guidava superando i limiti di velocità
    3)Guidava da ubriaco
    4)In passato era già stato coinvolto in un episodio simile dove perse la vita un ragazzo(circostanze sospette secondo i giornali e la cittadina dove viveva)
    Almeno 25-30 gli dovevano dare….la giustizia italiana non vale nulla.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.