Vandali contro il club Napoli a Pellezzano danni e scritte prima dell’apertura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
84
Stampa
Club_Napoli_2Atto vandalico contro la sede del Club Napoli a Pellezzano che doveva essere inaugurato questa sera nel comune alle porte della città di Salerno. Ignoti hanno distrutto la porta d’ingresso e mandato in frantumi alcuni vetri. Utilizzato anche spray per imbrattare le pareti e gli ingressi. Un gesto deprecabile e non giustificato neppure dall’antica rivalità calcistica tra le tifoserie di Napoli e Salernitana.

Il Club nonostante tutto sarà inaugurato in serata presso la Sede di Coperchia  alla presenza dell’Arcivrscovo Emerito Gerardo Pierro per la benedizione e con alcuni ospiti tra cui Saverio Passaretti, Presidente A.I. Napoli Clubs, il mitico massaggiatore del Calcio Napoli Salvatore Carmando, il campione d’Italia 1986/87 Antonio Carannante ed il giornalista sportivo della Gazzetta dello Sport Mimmo Malfitano. Sull’episodio sono in corso indagini da parte delle forze dell’ordine mentre nel centro cittadino di Coperchia sono comparsi anche alcuni striscioni che inneggiano alla Salernitana.

Club_Napoli_3 Club_Napoli_4

Club_Napoli_1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

84 COMMENTI

  1. Pensa se devo andare allo stadio per vedere “Allan” poi la vocale finale “o” ci vuole alla fine?

  2. la maggior parte dei commenti dimstra che tifoseria di merda è quella della salernitana.

    A Napoli e provincia è piano di club di juve, roma, inter, milan ed altre squadre con cui a Napoli la rivalità è sentita davvero, e non è mai successo niente, nel caso dovesse succedere la maggior parte dei napoletani condannerebbe quello che è avvenuto, se i tifosi della salernitana non hanno aperto il loro club a Npoli è solo per loro scelta, dato che a Napoli la rivaltità con la salernitana è solo un lontano ricordo dei pochi anni in cui abbiamo giocato nella stessa categoria.
    A Napoli ho visto un sacco di gente che va in giro con magliette e simboli di altre squadre, senza che nessuno gli dica nulla.
    Non è vero che a Salerno esiste solo la salernitana, dato che la maggior parte dei salernitani sono doppiofedisti che tifano juve, milan, inter, roma ed altre squadre del nord, e come seconda squadra tifano la salernitana, soprattutto se va bene in campionato, ai tempi di Maradona la maggior parte dei salernitani tifavano Napoli

  3. la vostra canzone nn deve fare :io nn tifo gli squadroni ma tifo te…..ma de fare io tifo gli squadroni e ANCHE TE!!!!!!!siete tutti juventini senza dignita’ e appartenenza…..salernum quando stavate in serie a l 80% dei tifosi erano occasionali e juventini che siete….guardavate le partite e sentivate la radietta per sapere il risultato della juve…RINNEGATI DI MARADONA…cmq basta io con i TESSERATI nn parlo piu!!!!!!!!

  4. E un gesto che condanno , ma avrebbero comunque dovuto pensare che un club del napoli in citta era meglio non metterlo.

  5. i napoletani stanno elencando tutto quello che hanno vinto, noi amiamo la salernitana indipendentemente dalla categorie e dai trofei, e poi nessuno si è scandalizzato quando hanno rovinato il club della juve a eboli

  6. Forse la maggior parte di coloro che scrivono commenti su questo sito sono piuttosto giovani (compreso salernum), non sanno o non ricordano che negli anni ottanta la stragrande maggioranza dei salernitani tifava per il Napoli. Ricordo perfettamente le sfilate in città il giorno della vittoria dei due scudetti, le bandiere appese ai balconi e lo striscione “club napoli salerno” in bella mostra allo stadio. Poi per stupide logiche ultras è nata la rivalità, ma negare il passato è ridicolo, come è ridicolo negare che oggi tanta gente a Salerno e Provincia tifa ancora Napoli. L’apertura di un club a due passi da Salerno è soltanto la conferma di quello che dico!

  7. LOLOLOLOLOLOLOLO
    PRENDI LA SCIARPA E LA BANDIERA
    Vengo a tifare tutto l’anno ed è per questo che sono quà, amo i granata vincitori e allora vado per le città, ora che t’ama più di allora la nostra curva Maracanà. Andiamo prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi, portiamo il vero tifo in tutt’Italia e nelle città, la curva noi coloriamo di Granata e al cielo poi s’alzerà, il canto per i campioni, Salernitana vinci per gli Ultrà..
    LOLOLOLOLOLOLOLO
    PRENDI LA SCIARPA E LA BANDIERA
    Vengo a tifare tutto l’anno ed è per questo che sono quà, amo i granata vincitori e allora vado per le città, ora che t’ama più di allora la nostra curva Maracanà. Andiamo prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi, portiamo il vero tifo in tutt’Italia e nelle città, la curva noi coloriamo di Granata e al cielo poi s’alzerà, il canto per i campioni, Salernitana vinci per gli Ultrà..

  8. Si capisce bene ke questi commenti pro napoli che leggiamo spesso sui nostri siti sono di persone di alcune zone della provincia. Solo alcune zone perchè molte altre invece sono vere roccaforti del tifo granata. E molte di queste persone affollavano le gradinate dell’Arechi quando alla fine degli anni 90 facemmo campionati di alta serie B e l’anno di A, mentre il loro napoli facev figur e merd sulla maggior parte dei campi di serie A fino a scendere in B. E saranno le stesse persone che, per convenienza, si verranno a vedere di nuovo i granata quando torneremo lì dove meritiamo. In A. Li troveremo sicuramente fra distinti e tribuna con tanto di sciarpetta granata a festeggiare a fine partita. Me li ricordo il 98/99. Ce ne stavano parecchi. C’è solo una parola ke vi identifica, a differenza nostra ke abbiamo sempre e solo seguito la magica Salernitana,(anche in D) ed alzato sempre e solo una bandiera. SIETE SENZA IDENTITA’! E mo m ttitv a dorm SA REGNA

  9. Andate a Napoli a festeggiare, cafoni! Non vogliamo club del Napoli sul territorio Salernitano. Stiamo napulil trapiantati a Salerno possono tornare tranquillamente sotto al Vesuvio..

  10. ricordo quand’ero fanciullo, sognavo la maglia e il pallon, guardando la curva che canta, io provo la stessa emozion. quando il Napoli è in campo, fortissomo batte il mio cuor, la voce mi trema e son certo: il Napoli è il mio unico amor è.. u saliern e un gran rosicon oh..oh..oh..oh..ohoh..ohoh..ohoh…ohoh

  11. sono ciro…..napoletano doc!!!!……da grande fan di salerno francamente sono contro questi contrasti calcistici ed attriti tra tifoserie….napoli e salerno sono ormai due città economicamente interdipendenti per logistica, viabilità, trasporti e cultura…..mi auguro che Salerno continui a brillare di luce propria come sta facendo ultimamente!!!!…che i giovani salernitani precari e non possano trovare stabilità nella loro città natia….e spero che si superi questo campanilismo localistico che affligge l’intera regione e l’intero Mezzogiorno!!!!….e migliorare tutti insieme reciprocamente contro chi ancora nel 2015 ci dipinge terroni e sfaccendati!!!! un saluto!!!

  12. Salerno la mia ragione granata la mia ossession!! lo lo lo lo! o napulez e un grande codardon!

  13. Hahahah Mi fai ridere quando scrivi, secondo il tuo ragionamento siccome odiamo il Napoli calcio saremmo juventini hahahh poi se siamo Juventini non possiamo essere rinnegati di Maradona, forse rinnegati di Platini, vabbè che ragionare con un Nocerino che segue il Napoli e non la Nocerina è cosa complicata

  14. In settimana ,per lavoro mi sono recato in provincia di Napoli. Dio ti ringrazio per farmi vivere a Salerno.

  15. Il tuo commento è talmente fuori luogo che non merita risposta! Sei solo un PROVINCIALE FRUSTRATO!

  16. ch figur e merd che squallore….nun iamm nient….napoli capitale del sud.pisciatù ma addò v prsntat….

  17. x ben fatto kazz capisc….energumeno…….la tua dimensione il tuo habitat la serie cccccccccccccccccccccccccccccc,ch scuornooooooooooooooooooooooooooooooooo……

  18. ma dove vuoi andare fate ride,sei sempre stato in serie ccccccccccccccccccccccccccccccccccc…..ma x favor agg pacienz…s ver che stai dormendo,ma addò t prsient cu sta band e musica,oggi le comiche ch scuornnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn,ma agg pacienz ca nun tnimm tiemp a perdere….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.