A bordo del fuoristrada con eroina ed hashish, arrestate due donne

Stampa
carabinieri_posto_bloccoNella serata di ieri, ad Atena Lucana, durante specifico servizio teso a reprimere i reati in materia di stupefacenti, i militari del nor hanno arrestato in flagranza di reato due donne rispettivamente di anni 26 e 29, di cui una originaria del Vallo di Diano, per detenzione ai fini di spaccio.

La coppia, che viaggiava a bordo di un fuoristrada, e’ stata bloccata sulla ss19 e a seguito di perquisizioni veicolare  e personali e’ stata trovata in possesso di 29 bussolotti contenenti eroina e circa 34 grami di hahsish,
posti sequestro.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 38
grammi di hashish.
Le donne sono state associate in regime di arresti domiciliari presso le
rispettive abitazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.