Ambulanti abusivi assaltano bus, paura e autista sotto choc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
molestie-bus-salernoPaura ieri pomeriggio a bordo di un bus dell’Anm, nel quartiere Soccavo di Napoli, durante un’improvvisa protesta in via dell’Epomeo inscenata da una cinquantina di ambulanti contro i controlli antiabusivismo della Polizia Municipale: un gruppo di manifestanti ha accerchiato e fermato il bus, affollato di passeggeri, per metterlo di traverso sulla strada e bloccare il traffico.

L’autista del bus della linea 132, una donna, ha tentato di impedire che gli ambulanti salissero sul mezzo tenendo le porte chiuse, ma i manifestanti sono riusciti comunque a entrare forzando le porte.

Ci sono stati momenti di paura tra i passeggeri, soprattutto quando gli ambulanti hanno iniziato a insultare e a inveire contro la donna che è finita in ospedale sotto choc. Stamattina l’autista si è recata a denunciare l’episodio alle forze dell’ordine.

La protesta degli ambulanti ha provocato ieri pomeriggio forti disagi alla circolazione, nella zona, con il traffico in tilt su via dell’Epomeo e sulle strade adiacenti per circa un’ora.oc

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.