Asso-consum: parte civile in caso di rinvio a giudizio imputati strage bus su Napoli-Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
baiano-bus-incidente-irpino-salernoL’Asso-consum, associazione per la difesa dei consumatori, degli utenti e dei cittadini, componente CNCU, a fronte delle terza udienza preliminare per 15 imputati coinvolti nella strage del bus sull’autostrada Napoli-Bari all’altezza del viadotto di Acqualonga tra i Comuni di Monteforte Irpino e Baiano, comunica che si costituirà parte civile nel caso di rinvio a giudizio.

Tra i 15 imputati, di cui la procura di Avellino ha chiesto al Gup che vadano in processo, spiccano i nomi di Giovanni Castellucci, amministratore delegato della società Autostrade per l’Italia Spa e di Riccardo Mollo, direttore generale delle Autostrade.

L’incidente, avvenuto il 28 luglio 2013, ha provocato la morte di 40 persone.

“Non vorremmo” sostiene il presidente Aldo Perrotta “che come sempre i responsabili reali la facciano franca”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.