Centrale del Latte di Salerno: arriva la Certificazione Antimafia dalla Prefettura

Stampa
Centrale_Latte_SalernoLa Centrale del Latte di Salerno, comunica che la Prefettura di Reggio Emilia ha rilasciato al Comune di Salerno la Certificazione Antimafia necessaria per il completamento dell’iter burocratico che autorizza in via definitiva la cessione della proprietà della Centrale del Latte di Salerno S.p.A. dal Comune al Gruppo Newlat e tale Certificazione ha confermato che non vi erano motivi ostativi alla vendita.

I tempi necessari per l’ottenimento di tale documento, su cui si sono più volte alimentate polemiche infondate e campagne d’informazione volte a ledere la reputazione degli operatori coinvolti, incidendo negativamente anche sull’immagine della nostra azienda, sono stati più lunghi del previsto proprio per la dimensione economica e territoriale del Gruppo Newlat che ha raggiunto dimensioni internazionali, come dimostra anche l’ultima acquisizione da Heinz Kraft dello stabilimento Plasmon di Ozzano Taro.

La Centrale del Latte, nel rallegrarsi per l’esito positivo degli accertamenti, che si spera spengano definitivamente ogni focolaio di polemiche strumentali, conferma la volontà di proseguire la propria attività valorizzando ulteriormente i rapporti con il territorio e rafforzando la collaborazione con il mondo agricolo locale, per garantire una selezione di materia prima eccellente con una filiera sempre più corta a garanzia dei suoi prodotti destinati ai consumatori.

Centrale del Latte di Salerno S.p.A.

Gruppo Newlat

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.