
Rilassato a fine partita il mister del Modena Hernan Crespo: ‘
’Il nostro primo gol in fuorigioco? Forse millimetrico ma non di metri come sento dire. Se fosse stato errore dell’arbitro che dire, ogni tanto ci gira bene anche a noi. La Salernitana ha cambiato modulo prima del match e all’inizio abbiamo dovuto ristudiare la gara ma essendo corti anche se meno intensi abbiamo trovato poi la chiave giusta per aprire la partita. Era uno scontro diretto e quando alzavamo il ritmo loro andavano in difficoltà. Nella ripresa loro hanno cambiato modulo ma erano stanchi e non abbiamo voluto rischiare di far riaprire la partita. Nostra difesa attenta negli ultimi tempi e credo che il Modena ha raccolto meno di quanto ha seminato. Ora abbiamo la tegola Granoche che si è infortunato alla clavicola e si aggiunge a Bentivoglio che abbiamo perso. Probabile penalty su Colombo? Stavo lontano non so dire. Crespo giocatore o allenatore? Fare il giocatore è più facile ma fare il mister è più gratificante. Ricordi dell’Arechi? Chi se lo dimentica quel rigore parato da Ivan sotto la Sud. Che squadra quella Salernitana, oltre 40 punti e poi un’immeritata retrocessione. Conosco bene Massimo Coda è un buon attaccante, dovete dargli fiducia. Lo prenderei subito a gennaio, vede la porta dappertutto.”
Se ti prendi a coda ci fai un bel regalo x natale. Calil in 18 giornate avrebbe sicuramente fatto meglio e più gol. Dobbiamo dire GRAZIE a chi ha allestito questa squadra prendendo gli scarti delle altre squadre e ci fa fare figure di merda in tutta Italia. RISPETTO X SALERNO E I SUOI TIFOSI!!! L alternativa c’è : IATEVENNNNNNNN
Millimetrico, ma se era almeno 1 metro…………..non far ridere crespo
Ma sto Crespo è venuto in Italia pure lui a fa bunga bunga???Ma per cortesia.Chissà perchè non trova lavoro nella sua nazione…aò st’Italia va avanti a papponi e mignotte….