Crespo: ‘Errore arbitro su primo gol? Ogni tanto ci dice bene anche a noi’

Stampa
Modena_Salernitana_2_Torrente_CrespoRilassato a fine partita il mister del Modena Hernan Crespo: ‘’Il nostro primo gol in fuorigioco? Forse millimetrico ma non di metri come sento dire. Se fosse stato errore dell’arbitro che dire, ogni tanto ci gira bene anche a noi. La Salernitana ha cambiato modulo prima del match e all’inizio abbiamo dovuto ristudiare la gara ma essendo corti anche se meno intensi abbiamo trovato poi la chiave giusta per aprire la partita. Era uno scontro diretto e quando alzavamo il ritmo loro andavano in difficoltà. Nella ripresa loro hanno cambiato modulo ma erano stanchi e non abbiamo voluto rischiare di far riaprire la partita. Nostra difesa attenta negli ultimi tempi e credo che il Modena ha raccolto meno di quanto ha seminato. Ora abbiamo la tegola Granoche che si è infortunato alla clavicola e si aggiunge a Bentivoglio che abbiamo perso.  Probabile penalty su Colombo? Stavo lontano non so dire. Crespo giocatore o allenatore? Fare il giocatore è più facile ma fare il mister è più gratificante. Ricordi dell’Arechi? Chi se lo dimentica quel rigore parato da Ivan sotto la Sud. Che squadra quella Salernitana, oltre 40 punti e poi un’immeritata retrocessione. Conosco bene Massimo Coda è un buon attaccante, dovete dargli fiducia. Lo prenderei subito a gennaio, vede la porta dappertutto.”

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se ti prendi a coda ci fai un bel regalo x natale. Calil in 18 giornate avrebbe sicuramente fatto meglio e più gol. Dobbiamo dire GRAZIE a chi ha allestito questa squadra prendendo gli scarti delle altre squadre e ci fa fare figure di merda in tutta Italia. RISPETTO X SALERNO E I SUOI TIFOSI!!! L alternativa c’è : IATEVENNNNNNNN

  • Ma sto Crespo è venuto in Italia pure lui a fa bunga bunga???Ma per cortesia.Chissà perchè non trova lavoro nella sua nazione…aò st’Italia va avanti a papponi e mignotte….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.