I giocatori granata, fischiati a fine gara, si girano e non vanno sotto la curva

Stampa
Modena_Salernitana_7_delusioneFinale di partita tra i fischi per i giocatori granata che al Braglia di Modena sostenuti da duecento tifosi offrono una prova incolore e senza anima perdendo 2-0 uno scontro salvezza delicato. I supporters granata dopo aver incitato la squadra per tutti i 90 minuti al temine del match hanno manifestato la propria delusione fischiando sonoramente la squadra che si stava dirigendo sotto la curva occupata dai salernitani per tributare comunque il loro omaggio. La contestazione della tifoseria ha fatto fare marcia indietro a Lanzaro e compagni che a capochino sono rientrati negli spogliatoi accompagnati dai cori “Andate a lavorare” oppure ”Cacciate fuori le p…”

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ragazzi nn scherziamo questi ci picchiano. Io ho richiamato un giocatore in un locale , mi ha spintonato

  • Ma che rinforzi siamo da lega pro mettiamoci l’anima in pace ringraziamo lotito fabiani non hanno ne’ anche il coraggio di presentarsi ai microfoni dei giornalai salernitani.

  • Il giorno di Natale 24 ore 13 stiamocene tutti a casa almeno pensiamo alle nostre famiglie al signore che sta per nascere mi raccomando giornalai andate a commentare la squadra del Trentino finitela di fare articoli da emittenti paesanotti andate a casa.

  • La colpa è tutta del presidente e del direttore,mettess man a sacc per 5/6 giocatori e nuovo allenatore sul accussi c putim salva’…….!SERIO

  • Rescindere con colombo pollace Trevisan rossi franco moro Pestrin sciaudone Bovo troianiello coda Eusepi

  • ma dico io, la squadra fa cagare e la colpa è dei giornalisti?!? ci vogliono 4/5 elementi buoni, ma davvero buoni!!, per salvarci!!!!

  • cari signori se non se ne va l allenatore credo che siamo letteralmente nella cacca..fino al collo.
    credo che abbiamo bisogno di nuovi acquisti in difesa:
    via lanzaro trevisan colombo con fontanesi e rispoli e siamo a posto
    centrocampo via pestrin perulli per minala crimi zito
    attacco via troianiello per nalini

    se arrivano questi elementi e va via torrente per camplone oppure per colomba la salernitana cambierà tendenza e ci salveremo senza problemi

  • l’allenatore e’ scarso….molto…..la squadra peggio, ci sono almeno 6 elementi nell undici base che non e’ neanche per la lega pro, gente che non riesce a calciare fare un lancio un passaggio stoppare la palla….a livello qualitativo siamo veramente scarsi, per me la difesa e’ da rifondare, si puo’ puntare solo su bernardini e tuia quando rientra, via assolutamente empedeur , trevisan , colombo , rossi ….centrocampo secondo me tutti a casa, attacco non so che dire….mamma mi viene lo sconforto, mi correggo non sono 6 quelli da cambiare ma almeno 9 undicesimi della squadra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.