La Questura di Salerno traccia bilancio e presenta il nuovo calendario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Calendario_Polizia_6«Salerno ha una apertura al dialogo, mai avuto problemi». I complimenti del Questore Alfredo Anzalone alla città e ai salernitani arrivano in occasione dell’incontro per il tradizionale scambio di auguri con la stampa a pochi giorni dalla fine dell’anno. Auguri sentiti e di cuore «perchè i salernitani hanno sempre dato piena collaborazione alle forze dell’ordine» ha ripetuto più volte il Questore nel corso della conferenza stampa svoltasi negli uffici della Polizia di Stato alla presenza dei dirigenti e dei funzionari. Un incontro per tracciare anche un bilancio di fine anno.

Nessun problema in città, qualche preoccupazione arriva dalla provincia, ha affermato il Questore di Salerno. Al termine dell’incontro è stato presentato il calendario della Polizia di Stato 2016 realizzato con gli scatti del fotografo Massimo Sestini che ha colto da una prospettiva zenitale dodici momenti di operatività della Polizia di Stato. Una prospettiva nuova, per riuscire a modificare il proprio punto di vista, nella vita come nel lavoro.

Calendario_Polizia_1 Calendario_Polizia_2 Calendario_Polizia_3 Calendario_Polizia_4 Calendario_Polizia_5 Calendario_Polizia_8 Calendario_Polizia_9 Calendario_Polizia_10 Calendario_Polizia_11 Calendario_Polizia_12

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.