La Salernitana sbanda a Modena: primo tempo emiliani avanti 2-0

Stampa

modena_salernitana1Termina con il Modena in vantaggio 2-0 il primo tempo al Braglia tra locali e Salernitana.Partita abbastanza equilibrata sino al 39’quando Belingheri deposita in rete il gol del vantaggio.Salernitana che accusa il colpo e viene punita nel finale di tempo dal ‘’Diablo’’ Granoche. Ammoniti Empereur tra i granata e Marzorati tra i gialloblu.

 

Salernitana dunque in campo questa sera a Modena (ore 19) a caccia del primo colpo in trasferta in serie B. Si tratta, dopo Ascoli, di un altro scontro salvezza da non fallire. Torrente ritorna al 4-3-1-2 e rinuncia in extremis a Bernardini che non ce la fa. Si torna dunque a quattro dietro con Lanzaro ed Empereur centrali e Colombo e Rossi esterni. A centrocampo, Odjer (che rientra dopo l’influenza e non è proprio al meglio della condizione), Moro nel ruolo di playmaker  e Bovo. In avanti fiducia ad una coppia inedita composta da Coda ed Eusepi con Gabbionetta trequartista.

Salernitana scortata a Modena da almeno 250 tifosi. Il Braglia si conferma campo ostico: nei 14 precedenti in terra emiliana è arrivato un solo acuto firmato da Fava su rigore nel 2008. Le squadre sono divise in classifica da due soli punti. Stanno meglio i granata a quota 20.

Dalla sponda emiliana il tecnico del Modena Crespo si gioca la panchina contro la Salernitana:  il trainer argentino , si affida a Gozzi, Marzorati, Popescu e Rubin, con l’ottimo Provedel a difesa dei pali. A centrocampo ci saranno Galloppa, Giorico – in versione play per l’occasione, vista l’assenza di Bentivoglio uscito malconcio dallo “Scida” di Crotone – e l’ex Ascoli Belingheri. Ancora ai box Mazzarani, che ha subito un’operazione al crociato circa un mese fa e ne avrà per molto. Nardini e Luppi, invece, agiranno alle spalle dell’ariete Granoche.

MODENA – SALERNITANA (ore 19 stadio “Braglia” di Modena diretta Sky Supercalcio e Radio Bussola 24)

MODENA (4-3-2-1): Provedel; Gozzi, Marzorati, Popescu, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa; Nardini, Luppi; Granoche. A disp. Manfredini, Zucchini, Aldrovandi, Marchionni, Olivera, Doninelli, Nizzetto, Sakaj, Stanco. All. Crespo.

SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Colombo, Lanzaro, Empereur; Rossi; Odjer, Moro, Bovo, Gabionetta; Eusepi, Coda. A disp. Strakosha, Trevisan, Pollace, Sciaudone, Ronchi, Perrulli, Milinkovic, Troianiello, Donnarumma. All. Torrente.

ARBITRO: Sig. Lorenzo Illuzzi di Molfetta (Oliveri/Baccini IV uomo: Pinzani).

TWITTER DI USSALERNITANA1919.IT


5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quando ho visto che mancava Bernardini ho capito che mi potevo andare a fare una frittata.
    Lanzaro, al quale dobbiamo tanta gratitudine, non credo sia meglio di un centrale della primavera. E poi a Torrente dico : hai visto che ti mancava pure Bernardini che fai cambi pure modulo mettendo la difesa a 4 con la quale hai preso 23 gol, ma metti questo 5 dietro fosse pure un’attaccapanni.

  • ancora una volta si dimostra il…valore di questo signore che ha venduto VERI calciatori per prendere 4 CADAVERI!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.