Modena-Salernitana: le FOTO

Stampa
Modena_Salernitana_26_Gabionetta_delusioneIl Modena fa valere il fattore Braglia nel primo anticipo della diciannovesima giornata del campionato di Serie B. Ne fa le spese una Salernitana spenta dal centrocampo in su, domata nel primo tempo dai graffi di Belingheri e Granoche: 2-0 il punteggio finale. La squadra di Crespo, dopo il ko di Crotone, centra il secondo successo consecutivo in casa, scavalca in classifica proprio la Salernitana e quindi esce dalla zona rossa. Non si può dire la stessa cosa dell’undici di Torrente che resta a quota 20 punti. Adesso rischia di farsi riprendere dall’Ascoli al terzultimo posto.

 

 

 

 

Modena_Salernitana_6_Eusepi

 

Modena_Salernitana_1_Mezzaroma_Fabiani Modena_Salernitana_2_Torrente_Crespo Modena_Salernitana_3_tifosi_trasferta Modena_Salernitana_4_tifosi_trasferta Modena_Salernitana_5 Modena_Salernitana_6_Eusepi Modena_Salernitana_7_delusione Modena_Salernitana_8 Modena_Salernitana_9_Lanzaro Modena_Salernitana_10_Eusepi Modena_Salernitana_12_Coda Modena_Salernitana_13 Modena_Salernitana_14 Modena_Salernitana_15 Modena_Salernitana_16 Modena_Salernitana_17_Gabionetta Modena_Salernitana_18_Granoche Modena_Salernitana_19_Torrente_Fabiani Modena_Salernitana_20 Modena_Salernitana_21_Empereur Modena_Salernitana_22 Modena_Salernitana_23_Torrente Modena_Salernitana_24 Modena_Salernitana_25

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.