Pallanuoto: La Tgroup Arechi Salerno ospita il Nuoto Catania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pallanuoto_tg_group_4Nella quarta giornata del campionato di A2 di pallanuoto maschile, la Tgroup Arechi torna alla Piscina “Vitale” per ospitare, domani alle ore 15, il Nuoto Catania. La squadra del presidente De Rosa è reduce da due successivi consecutivi, in casa con la Roma 2007 Arvalia e in trasferta con la Telimar, e punta ora al tris. Il sette di Grieco, che ha iniziato in maniera positiva la nuova stagione di A2, va a caccia di continuità. Dopo le prime tre giornate di campionato, il centrovasca degli scudocrociati, Carmine Esposito tira le somme di questo positivo avvio di stagione: «La prima in casa è stata un po’ difficile, ma il risultato alla fine ci ha sorriso, vincere a Palermo poi ha rappresentato un’autentica gioia». «L’ultimo successo esterno ci ha dato la consapevolezza di essere un ottimo gruppo – continua Esposito – siamo ancora in fase di rodaggio e abbiamo bisogno di ancora un po’ di tempo, il nostro è un mix perfetto di giocatori e il nostro allenatore dà a tutti la possibilità di esprimere il proprio valore». Carmine Esposito che nell’ultima gara disputata a Palermo è stato il miglior realizzatore della Tgroup, con 4 reti segnate, si sofferma sulla sua esperienza personale in questa prima fase del torneo di A2: «E’ stato un po’ difficile, anche perchè rispetto all’anno scorso ho cambiato “bandiera”, ma ho trovato una società aperta, vicina alla squadra e ai giocatori, per cui sono molto sereno e spero di poter dare il mio contributo perchè la Tgroup Arechi merita di puntare in alto».

Infine, della sfida che attende domani la squadra di Grieco, Esposito dice: «Il Nuoto Catania è un’ottima squadra con uno straniero che, secondo me, è il migliore dell’A2, in casa noi ce la giocheremo con tutte e qualla di domani è una partita importante per noi, perchè potrebbe darci la consapevolezza che questa squadra può anche puntare ai play off».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.