Pallavolo Maschile: Indomita di scena ad Eboli

Stampa
Indomita_OplontiSi apre nel segno del derby il girone di ritorno per l’Indomita maschile di coach Tescione. Capitan Vitale e compagni, infatti, domani sabato pomeriggio, fischio d’inizio ore 18.30 saranno di scena sul campo del New Volley Eburum Eboli.

Dopo gli ultimi passi falsi in casa Indomita l’obiettivo è di tornare a conquistare i tre punti e iniziare il girone di ritorno nel migliore dei modi. Nel corso di questa settimana, dopo il ko di Atripalda, durante gli allenamenti coach Tescione ha insistito davvero tanto su alcune specifiche situazioni di gioco che poco hanno funzionato negli ultimi match. Ma ora quel che conta in casa Indomita è riconquistare i tre punti, fornendo magari una prestazione simile a quella del match di andata tra le due squadre quando alla Senatore Pagano e soci chiusero il match con un 3-0 assolutamente perentorio.

Di fronte però ci sarà una squadra che seppur penultima in classifica con soli tre punti è annunciata in crescita e quindi assolutamente da non sottovalutare. Nel corso del girone d’andata Eboli ha vinto soltanto un match al tie break sul campo del Cellole, mentre il terzo punto è arrivato grazie al tiebreak poi perso in casa contro lo Sparanise.

Nessun successo finora davanti al proprio pubblico per gli ebolitani che sono reduci da due sconfitte casalinghe contro Cava e contro Nola, entrambe per 3-0, ma giunte al termine di gare equilibrate e combattute. Proprio per questo coach Tescione ha chiesto massima attenzione e concentrazione al fine di non commettere passi falsi. Per quanto concerne la formazione non dovrebbero esserci particolari novità rispetto alla squadra scesa in campo sabato scorso in quel di Atripalda.

 

Il programma della decima giornata Casagiove-Oplonti, Marcianise-Cellole, Atripalda-Sparanise, Eboli-Indomita Salerno, Cava-Nola

La classifica: Marcianise 27, Casagiove 20, Nola 18, Oplonti 15, Atripalda 14, Indomita e Cava 13, Sparanise 11, Eboli 3, Cellole 1

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.