Produttività parlamentare, Iannone (FDI-AN): ”classifica Openpalis rende merito a qualità politica di Cirielli”

Stampa
Fratelli_Italia_Cirielli_e_Iannone_1Il Presidente Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Antonio Iannone, ha dichiarato: “L’On. Edmondo Cirielli di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è primo dei Deputati campani di centrodestra per produttività parlamentare. Lo certifica la classifica openpolis 2015. L’On. Cirielli è secondo assoluto in Campania preceduto per pochi punti dal Deputato Rughetti del PD. Ad Edmondo Cirielli vanno i complimenti e i ringraziamenti del Partito campano che con orgoglio lo esprime anche come primo in Italia tra i Parlamentari di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale. Risultati che conclamano, anche nel 2015, il valore umano e politico di Edmondo un esempio per coerenza, coraggio, impegno e forza di rappresentare il territorio.

Una carriera fatta di grandi affermazioni elettorali e sacrifici che ha sempre condiviso con la base del Partito ed in particolare con i giovani. Per la mia generazione l’On. Cirielli e’ l’esempio che si possono costruire progetti politici senza scendere a compromessi con la propria coscienza, ci ha insegnato che anche in politica bisogna perseguire il senso del dovere verso la propria Patria. Siamo certi che con il lavoro di questi Uomini e con la guida di Giorgia Meloni presto il centrodestra libererà l’Italia da Renzi e dal PD”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • IL SOLITO NULLA. IANNONE DOVRESTI ANDARE A LAVORARE ANZICHE’ PARLARE PARLARE PARLARE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.