Salerno: Telethon incontra il tennis

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tennis“Telethon incontra il Tennis. Appuntamento alle 10 di questa domenica al “Tennis Club di Salerno” per vivere una giornata di sport, divertimento e beneficenza.
E’ questo l’obiettivo dell’incontro organizzato dal Presidente del circolo Pietro Dini grazie al maestro Michele Romano e alla partecipazione della fondazione Telethon.
Per la seconda volta dopo la positiva esperienza del 2014, il circolo ospita una manifestazione di beneficenza nella quale confluiscono i valori dello sport e del sociale, producendo un’occasione d’incontro tra i piccoli sportivi e il mondo di Telethon.

La giornata inizierà di buon mattino con un incontro previsto alle 9.30 e proseguirà nell’arco della giornata fino al tardo pomeriggio, con i bambini impegnati nei campi da tennis e i genitori accolti all’interno del circolo.
Si tratta di una manifestazione volta a promuovere la comunicazione sul tema della beneficenza in un contesto vivace e sportivo, ma anche un occasione di incontro per avvicinare i bambini ai valori dello sport in un contesto festoso.
Il presidente del circolo Pietro Dini, il maestro nazionale di tennis Michele Romano e l’alfiere Telethon Tommaso D’Onofrio invitano tutti gli appassionati a partecipare numerosi all’evento che avrà luogo nel circolo “Tennis Club di Salerno”, alle spalle del Parco del Mercatello.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.