Scafati, scoperto canile lager: uomo arrestato, cuccioli salvati

Stampa
cuccioli_caneInveisce contro i carabinieri, ferito un militare della tenenza di Scafati: arrestato insospettabile tra via Vitiello e via Bonifica. L’arresto è avvenuto ieri sera quando, nel corso di un’operazione dei carabinieri della locale tenenza alla guida del comandante Saverio Cappelluti,la situazione è degenerata. L’uomo ha iniziato ad inveire contro i militari ed è subito nata una colluttazione che è finita con il ferimento di un carabinieri scafatese e l’arresto per l’incensurato. L’uomo è accusato di lesioni, oltraggio a pubblico ufficiale e minacce e dovrà affrontare il rito direttissimo questa mattina. Intanto il carabiniere della tenenza di Scafati è stato soccorso all’ospedale dove per fortuna ha riportato solo ferite giudicate guaribili in pochi giorni.

Nel corso dell’operazione messa a segno dai carabinieri della locale tenenza è stata scoperta una casa in cui decine di cani erano tenuti senza cibo né acqua. I carabinieri hanno subito chiesto l’intervento dell’Asl di Salerno che ha portato i cuccioli al canile di Caserta liberandoli dalla casa degli orrori in cui si trovavano.

Fonte Punto Agro

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.