“Stage di Musical” al ‘Delle Arti’ di Salerno con Stefano D’Orazio, Andrea Verzicco e Silvia Di Stefano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
teatro_delle_artiTre grandi nomi per tre giorni (21, 22 e 23 dicembre) di formazione e divertimento per i giovani.

TeatroNovanta, diretta da Serena Stella ed Alessandro Caiazza, presenta la quarta edizione di “Stage di Musical”, in programma al Teatro delle Arti di Salerno il 21, 22 e 23 dicembre: tre giorni di formazione e divertimento tra danza, recitazione e canto per conoscere più da vicino il magico mondo del musical. Mercoledì 23 dicembre, alle 18.00, a conclusione dello stage, i ragazzi daranno vita ad un’esibizione che sarà il frutto di quanto appreso nel corso della tre giorni.

Gli allievi dei precedenti stage avranno il piacere di ritrovare l’insegnante di danza ideale, Andrea Verzicco, l’esilarante Grillo Parlante di Pinocchio, attualmente in scena con Cabaret, il musical della Compagnia della Rancia. A curare la recitazione sarà Silvia Di Stefano, voce di talento, una delle più versatili artiste di musical italiani, reduce dal grande successo di The Blues Legend presso il Teatro Nazionale di Milano.

Il 23 dicembre Stefano D’Orazio, cantante, batterista e paroliere dei Pooh, incontrerà gli stagisti del musical, per fornire loro preziosi consigli. Molto sensibile alla formazione di giovani talenti, Stefano D’Orazio partecipa all’iniziativa in qualità di autore di musical di successo come Pinocchio, Aladin, W Zorro e Cercasi Cenerentola.

Sono disponibili convenzioni per gli stagisti per le soluzioni di vitto e alloggio.

Stefano D’Orazio, Andrea Verzicco e Silvia Di Stefano incontreranno i giornalisti mercoledì 23 dicembre alle 16.30. I Colleghi interessati potranno inviare una email a ufficiostampa@teatronovanta.it (entro le ore 16.00 del 22 dicembre) per richiedere l’accredito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.