Torrente: ‘Reazione negativa a due episodi. Ora orgoglio contro il Cagliari’

Stampa
Modena_Salernitana_23_TorrenteScuro in volto Vincenzo Torrente nella sala stampa del Braglia dopo la brutta sconfitta di Modena: “Inizio equilibrato, primo gol viziato da off-side e poi secondo gol di Granoche ci ha tagliato le gambe. Non c’è stata la reazione che mi aspettavo, la squadra ha pagato fisicamente questi impegni ravvicinati. Potevamo fare meglio. Ho scelto Eusepi e Coda dall’inizio per avere più fisicità anche in fase difensiva, essendo leggerini pure a centrocampo. Non ho visto il replay ma mi hanno detto che era fuorigioco netto. Purtroppo perdendo Bernardini nel riscaldamento ho dovuto cambiare modulo di nuovo e la squadra si è resettata nuovamente. Poi avevamo Trevisan non in condizione e l’ho portato per fare numero e messo in panchina solo per un eventuale emergenza. Purtroppo senza tre difensori centrali di ruolo non puoi farlo il 3-5-2. Forse c’era un rigore netto su Colombo al 7’ e come sempre gli episodi sono determinanti. Il mio cambiare spesso è perché le emergenze me lo stanno imponendo e non perché Torrente cambia modulo per un suo sfizio. Ora con il Cagliari senza paura e con coraggio dobbiamo giocarcela. Oggi non mi è piaciuta la squadra, ora giovedi voglio una riscossa di carattere e di orgoglio dai giocatori. Il mercato? Giochiamo e facciamo più punti in queste due gare poi a bocce ferme pensiamo al mercato.”   

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma perché non ha fatto giocare la difesa a 5 con Pollace? Con sti 4 ciucci almeno ci coprivamo e forse, ma forse, con una botta di fortuna come sabato scorso avremmo rubato la partita anche oggi.
    Ragazzi mettiamocelo in testa. Squadra scarsa con mister mediocre.

  • A PARTE CHE HAI GIOCATORI SCADENTI MA LA MANO DELL ALLENATORE NON SI VEDE PROPRIO,A QUESTA SQUADRA MANCANO LE BASI DEL CALCIO,CON UN ALTRO ALLENATORE CON LE PALLE AVREMMO 5. 6 PUNTI IN PIU

  • dopo aver letto il commento di Torrente, mi sono convinto che ormai é “cotto” in evidente stato confusionale, incapace di capirci qualcosa. si aggrappa alle solite attenuanti (infortuni,assenze…..) per giustificare l’ennesima figuraccia e annunciare l’ennesimo scatto di orgoglio per la partita successiva. E’ un disco rotto e….ha rotto.
    l’alibi della difesa rimaneggiata che lo costringe a cambiare modulo non regge. ma quale modulo, non é stato capace di dare nessun gioco a questa squadra, perché ha avallato cessioni (negro, calil, favasuli, russotto , gori….) e acquisti fallimentari , non li elenco perché sono troppi. ormai la frittata é fatta e se il burattinaio non si dà una mossa, riprendiamo a seguire il campionato di Lega Pro, perché anche questa esperienza fugace in serie B, finirà male.

  • Signori miei questo pagliaccio parla di orgoglio, lui che non ha dato anima e gioco a questa squadra parla di orgoglio? ho capito ci vogliono far scendere in lega pro, altrimenti il primo a avere un bel calcio in culo era proprio il signor torrente

  • SQUADRA SCARSA ALLENATORE INCAPACE.
    POSSIBILE CHE NON RIUSCIAMO A MANDARE VIA QUESTO INCAPACE DI ALLENATORE. NON HA CARATTERE .NON SA IMPORRE NULLA.
    SE AVESSE UN PO DI DIGNITA’ SAREBBE ANDATO VIA TORNADO DA
    DOVE E’VENUTO. LUI A CETARA C’E’ SOLO NATO.
    PER IL BENE DI NOI TIFOSI TI PREGO VATTENE ,CHE CON ALTRO
    MAGARI MENEGHINI CHE PUR STIAMO PAGANDO FORSE ABBIAMO
    QUALCHE SPERANZA DI VENIRE FUORI DA QUESTA SITUAZIONE.
    TI PREGO VATTENE.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.