Vandalizzato club Napoli a Pellezzano, Sindaco Pisapia convoca comitato ordine pubblico e sicurezza

Stampa
Club_Napoli_4Alla luce degli ultimi episodi di microcriminalità registratisi a Pellezzano, il primo cittadino, Giuseppe Pisapia, ha deciso di convocare il Comitato Comunale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza allo scopo di creare un maggiore coordinamento tra le forze impegnate sul territorio per garantire, così, una più ampia presenza e controllo. Un incontro già richiesto con urgenza nei giorni scorsi e che cade all’indomani del vergognoso atto di vandalismo ai danni del neonato Club Napoli di Coperchia che ha subito danneggiamenti e scritte offensive ad opera di ignoti.

La riunione, tenutasi stamattina, ha avuto come punto all’ordine del giorno proprio la situazione relativa alla criminalità e alle strategie, in atto e in previsione, da parte delle competenti autorità, atteso che il Comune di Pellezzano intende continuare a mettere a disposizione tutte le proprie energie per promuovere le migliori condizioni di sicurezza per i propri cittadini.

L’obiettivo perseguito è una più capillare collaborazione con istituzioni e Forze dell’Ordine al fine di rinforzare il sistema di azioni necessarie a contrastare ogni forma di criminalità presente sul territorio di Pellezzano. Una situazione, infatti, diventata insostenibile con l’aumento dei fenomeni di danneggiamenti di beni pubblici e gesti vandalici da ricondurre, presumibilmente, ad alcuni giovani riuniti in branco.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • addirittura!!!!! non si riuniscono per problemi seri, si preoccupano del club napoli!!!!!!!

  • Qui non c’entra niente il Club Napoli. Sono vandali che vanno fermati e se leggi bene l’articolo, non vi è solo questo danneggiamento.

  • A Pellezzano il comitato per l’ordine pubblico lo devono fare ogni giorno per le MUCCHE VAGANTI veramente pericolose!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.