Vandalizzato club Napoli a Pellezzano, Sindaco Pisapia convoca comitato ordine pubblico e sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Club_Napoli_4Alla luce degli ultimi episodi di microcriminalità registratisi a Pellezzano, il primo cittadino, Giuseppe Pisapia, ha deciso di convocare il Comitato Comunale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza allo scopo di creare un maggiore coordinamento tra le forze impegnate sul territorio per garantire, così, una più ampia presenza e controllo. Un incontro già richiesto con urgenza nei giorni scorsi e che cade all’indomani del vergognoso atto di vandalismo ai danni del neonato Club Napoli di Coperchia che ha subito danneggiamenti e scritte offensive ad opera di ignoti.

La riunione, tenutasi stamattina, ha avuto come punto all’ordine del giorno proprio la situazione relativa alla criminalità e alle strategie, in atto e in previsione, da parte delle competenti autorità, atteso che il Comune di Pellezzano intende continuare a mettere a disposizione tutte le proprie energie per promuovere le migliori condizioni di sicurezza per i propri cittadini.

L’obiettivo perseguito è una più capillare collaborazione con istituzioni e Forze dell’Ordine al fine di rinforzare il sistema di azioni necessarie a contrastare ogni forma di criminalità presente sul territorio di Pellezzano. Una situazione, infatti, diventata insostenibile con l’aumento dei fenomeni di danneggiamenti di beni pubblici e gesti vandalici da ricondurre, presumibilmente, ad alcuni giovani riuniti in branco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Qui non c’entra niente il Club Napoli. Sono vandali che vanno fermati e se leggi bene l’articolo, non vi è solo questo danneggiamento.

  2. A Pellezzano il comitato per l’ordine pubblico lo devono fare ogni giorno per le MUCCHE VAGANTI veramente pericolose!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.