Caldoro: ”De Luca incontra i cani? Non mi meraviglio, incontro naturale per lui”

Stampa
de_luca_caldoro_regione“Ospedale del Mare, medici ed infermieri a lavoro. Una eccellenza voluta da noi. Orgoglioso del lavoro fatto”: lo scrive l’ex presidente della Giunta regionale della Campania, Stefano Caldoro, ora capo dell’opposizione di centrodestra in Consiglio Regionale in Campania. ”De Luca incontra i cani? Non mi meraviglio. Per lui incontro più ‘naturale”’ scrive ancora Caldoro.

(ANSA).

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Hai il coraggio di parlare ancora Pinochio!hai proprio una faccia tosta.accetta la sconfitta e rassegnati

  • Ma guarda chi parla,in 5 anni ci hai distrutto,non hai fatto niente,a te pure i cani ti schifavano, solo i babà coi cumparielli,a proposito ma il tuo amico fidato Romano che fine ha fatto e Vetrella,e tutti quei consulenti che non producevano niente,messi in libro paga della Regione solo per ringraziamenti di cortesia,,impara come si governa,forse se ti voteranno potrai fare il Sindaco in qualche paesino,segui il professore,non ti distrarre in chiacchere inutili, abbiamo capito che vuoi far vedere che esisti ,ma in Campania non ti pensa nessuno.

  • Questi ELEMENTI li PAGHIAMO pure per fare e scrivere manfrine…….quelli che non servono, non devono far vedere che ogni tanto “fanno” qualcosa per giustificare uno stipendio ancora per il momento generoso…… come i fannulloni mandiamoli a casa!!!!!

  • prima caldoro era solo ignorante, ora è anche arrogante e buffone, ma forse chi sta per scomparire agisce in questo modo.
    berlusconi, caldoro, carfagna, brunetta, gasparri, meloni, ecc tutti burattini in mano a SALVINI che li spremerà e dopo un p certamente li manderà via. l’unica destra in italia è la lega, il cavaliere ha finito i soldini e non può più fare il buffone, gli altri si sono arricchiti, ma non investiranno in campagne elettorali, in questo mado la lega prevarrà su tutti e li esilierà oltre la padania.
    caldoro sarà eletto consigliere (di opposizione) in qualche paesino siciliano e la mattina andrà a pescare invece di continuarci a scocciare con quel volto da finto perbene,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.