Parroco picchiato e rapinato nel salernitano, s’indaga

Stampa
carabinieri_agosto_2015_7Parroco rapinato e malmenato  a Penta di Fisciano per mettere a segno il colpo. Il sacerdote mentre cenava è stato aggredito da due persone di nazionalità straniera, che lo hanno prima minacciato e poi lo hanno stordito con il calcio dei una pistola.
Don Antonio Pisani, questo il nome del parroco – come scrive l’edizione on line del Mattino – , è stato picchiato a sangue e rinchiuso nel bagno legato con la cintura di un accappatoio, i ladri hanno iniziato a rovistare in tutto l’appartamento alla ricerca di oggetti di valore e di soldi. Alla fine sono riusciti a prelevare alcuni orologi, un calice e circa 300 euro in contanti, destinati alle parrocchie locali. Il sacerdote è riuscito a libearsi e ha denunciato il fatto. E’ probabile che ai suoi aguzzini abbia fatto in precedenza anche la carità.

Prima di darsi alla precipitosa fuga, però, i rapinatori hanno dimenticato sul posto una pistola, presa in consegna dalla polizia scientifica, giunta sul luogo della rapina per avviare le attività investigative.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • che vergogna leggere queste notizie, invito tutte le persone di questo mondo a fare denuncia di tutte le azioni di violenza che notano, a segnalare persone violente, in modo che queste siano sotto l occhio delle forze dell ordine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.