Parroco picchiato e rapinato nel salernitano, s’indaga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
carabinieri_agosto_2015_7Parroco rapinato e malmenato  a Penta di Fisciano per mettere a segno il colpo. Il sacerdote mentre cenava è stato aggredito da due persone di nazionalità straniera, che lo hanno prima minacciato e poi lo hanno stordito con il calcio dei una pistola.
Don Antonio Pisani, questo il nome del parroco – come scrive l’edizione on line del Mattino – , è stato picchiato a sangue e rinchiuso nel bagno legato con la cintura di un accappatoio, i ladri hanno iniziato a rovistare in tutto l’appartamento alla ricerca di oggetti di valore e di soldi. Alla fine sono riusciti a prelevare alcuni orologi, un calice e circa 300 euro in contanti, destinati alle parrocchie locali. Il sacerdote è riuscito a libearsi e ha denunciato il fatto. E’ probabile che ai suoi aguzzini abbia fatto in precedenza anche la carità.

Prima di darsi alla precipitosa fuga, però, i rapinatori hanno dimenticato sul posto una pistola, presa in consegna dalla polizia scientifica, giunta sul luogo della rapina per avviare le attività investigative.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. che vergogna leggere queste notizie, invito tutte le persone di questo mondo a fare denuncia di tutte le azioni di violenza che notano, a segnalare persone violente, in modo che queste siano sotto l occhio delle forze dell ordine

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.