Roberto De Luca: ‘Il nuovo anno? Conferenza programmatica Pd sullo sviluppo e tavoli tematici per Salerno’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
roberto_de_lucaIn una lunga intervista andata in onda ieri sera su un’emittente privata, Roberto De Luca, responsabile economico del PD di Salerno, ha anticipato le iniziative in cantiere nel partito per mettere a fuoco gli interventi prioritari per rilanciare l’economia della provincia e del comune capoluogo. Pur “dribblando” come sempre le domande relative ad eventuali candidature, De Luca ha fatto riferimento all’ipotesi di una conferenza programmatica sullo sviluppo del territorio che dovrebbe tenersi nel mese di gennaio.

Alla domanda del giornalista sulla “campagna di ascolto” a cui il partito ha dato vita dopo la presentazione del documento di programmazione economica e sull’iniziativa di cui si parla da tempo, Roberto De Luca ha delineato il probabile format dell’evento attraverso il quale – secondo indiscrezioni – dovrebbe in realtà prendere forma il programma elettorale per Salerno: tavoli tematici in cui i diversi attori del territorio saranno chiamati a confrontarsi per elaborare proposte relative ai diversi assi di sviluppo ritenuti centrali; prima di tutto il turismo per spaziare fino all’innovazione e al supporto alle start-up, senza dimenticare i temi più urgenti come il decollo dell’aeroporto e la tutela dell’autonomia del porto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.