Sanità, Cirielli: «Invettiva De Luca contro Di Maio qualifica personaggio»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“La reazione sguaiata con tanto di invettive personali di De Luca contro Luigi Di Maio qualifica in maniera netta il personaggio”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“La critica dell’esponente dei 5 Stelle – spiega – era di natura politica, e non certo nello stile demagogico di altri leader del Movimento. Una critica asciutta, concreta e pertinente”.

“Forse – aggiunge Cirielli – De Luca, però, ha ragione quando afferma che non si tratta di gestione clientelare della sanità. Se si pensa, infatti, all’intercettazione del sei agosto scorso tra il presidente della Regione e il suo consigliere per la sanità, Enrico Coscioni, sulle nomine nelle ASL (“Facciamo solo Salerno, voglio fare solo Salerno domani…per ragioni simboliche oltre che funzionali, perché se no ci sputano in faccia”), probabilmente siamo di fronte ad un reato su cui mi meraviglio non sia ancora stata aperta un’inchiesta”.

“Ad ogni modo – conclude – siamo fortunati a non vivere nei tempi bui dell’era sovietica o dello strapotere della camorra. Altrimenti noi, ultimi oppositori, saremmo finiti rispettivamente nei gulag o in un pilastro di cemento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tu il pilastro c’è l’hai in testa !! Ma ancora parli, dopo il distrastro che hai provocato alla Provincia di Salerno !! Ma dove vivi. Pagliaccio !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.