Silvia Giordano (M5S): “Bluff del Governo sulle assunzioni in sanità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Silvia_Giordano_M5S“E’ andata in scena l’ennesima farsa del Governo Renzi sulle mobilità in sanità di medici ed infermieri. Il solito spot a cui questa maggioranza ci ha abituati è facile da smascherare: lo sblocco sarà possibile solo se le regioni hanno la copertura finanziaria per le nuove assunzioni. Ciò significa che senza soldi non si smuove niente”. Lo scrive in una nota la parlamentare salernitana del Movimento Cinque Stelle Silvia Giordano.

“Il M5S, invece, aveva presentato vari emendamenti per sbloccare le mobilità e reperire personale che possa sopperire al vuoto nei reparti lasciato dalla recente direttiva europea. Avevamo chiesto che le mobilità potessero essere avulse dall’autorizzazione dell’amministrazione di provenienza, che blocca il trasferimento del personale sanitario. Ma il Governo lo ha bocciato. Avevamo chiesto che entro il 31 marzo 2016 venisse adottato un piano di mobilità straordinaria, mentre dal 1 aprile successivo sarebbe dovuto partire un piano straordinario di immissione in ruolo. Ma neanche questo è andato bene, perché il Governo boccia gli emendamenti del M5S a prescindere dai contenuti, preferendo pubblicizzare i soliti spot che finora non hanno portato a niente.​

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Stia tranquillo Marcos 2, le pizze le facciamo noi,simpatizzanti e attivisti del M5S.Siamo gente colta e abituata al lavoro.Ci venga a trovare alla solita pizzeria,consumi una bella pizza e contribuisci con il pagamento a finanziare il nostro movimento. Dimenticavo!!Niente alcool ma ottime pizze e tanta cultura libera.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.