Il procuratore di Coda a Radio Bussola: ‘Miglior tandem con Donnarumma’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Modena_Salernitana_14Ieri ha parlato il procuratore di Coda, Beppe Galli a Radio Bussola: «La coppia Coda-Donnarumma mi sembra quella meglio assortita, Eusepi è troppo simile a Massimo come caratteristiche tecniche e fisiche. Sono deluso da Gabionetta, un altro giocatore rispetto a quello che ad inizio campionato faceva la differenza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Gabionetta è questo qui. Deve giocare sul l’ala ed avere compiti ben precisi, altrimenti giochiamo in 10

  2. Galli io non vorrei dire niente, ma se fossi in te io chiederei la cessione. Insomma Torrente ce l’ha con Coda e lo fa giocare con Eusepi, Gabionetta ha iniziato a giocare male impedendogli di fare i soliti 35 gol stagionali che hanno scandito la sua carriera inoltre anche l’allineamento dei pianeti con la dislocazione geografica a Salerno sembra non permettere a Coda di esprimere il suo talento. Dovresti davvero chiederne la cessione, un campione del genere merita altri palcoscenici. Noi poveri mortali a Salerno chiaramente saremmo travolti da cotanta perdita, ma alla fine ce ne faremmo una ragione….dopo avere aperto 10 bottiglie di champagne….

  3. Torrente o è un incapace e va cacciato o ha del risentimento verso donnarumma e va cacciato lo stesso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.