L.Stabilità, sindaco Sarno: ‘Vittime alluvione,diritti tutelati’

Stampa
canfora-salerno-presidente-provincia“Voglio rassicurare i parenti delle vittime dell’alluvione del maggio ’98 che l’emendamento sottoscritto dai deputati del Pd e approvato dalla commissione Bilancio della Camera è finalizzato unicamente a garantire a tutti gli aventi diritto il risarcimento dei danni e ad evitare che il Comune finisca nel baratro del dissesto finanziario e del fallimento economico dell’Ente, in una città già duramente provata dalla crisi economica”.

Così il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora, replica alle polemiche sollevate all’indomani dell’approvazione dell’emendamento in commissione bilancio.

“Mi preme sottolineare – afferma il primo cittadino di Sarno – che il provvedimento non va a ledere affatto le giuste rivendicazioni dei parenti delle vittime e tutela in modo particolare il Comune da un sicuro e rovinoso dissesto finanziario. Pone, quindi, meritoriamente al centro la salvaguardia dell’interesse pubblico di tutta la comunità sarnese, per scongiurare il disastro finanziario dell’Ente, che produrrebbe conseguenze devastanti per tutti i cittadini di Sarno. La questione, quindi, è molto delicata.

L’Amministrazione Comunale e i deputati del Pd si sono attivati per far sì che nei prossimi giorni nella norma vengano introdotti i possibili miglioramenti”. “I rappresentanti del Governo e del Parlamento – conclude Canfora – continueranno a seguire la vicenda in maniera responsabile affinché nessun diritto venga calpestato”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.