Lunedi si inaugura “Club Napoli Mercato S. Severino” Atteso ospite a sopresa

Stampa
direttivo_napoli_clubDomani sera, 21 dicembre 2015, alle ore 18.30, in Livatino a Mercato San Severino, verrà ufficialmente inaugurato il nuovo “Club Napoli Mercato S. Severino”. Per il taglio del nastro atteso un ospite a sorpresa che verrà svelato nel corso della serata e parteciperà al dibattito che seguirà subito dopo l’inaugurazione.

Lo scorso 29 novembre è stato completato l’iter burocratico per l’iscrizione del “Club Napoli Mercato S. Severino” nei registri che ne determinano la validità a tutti gli effetti. La fondazione del nuovo sodalizio di tifosi partenopeo è avvenuta in presenza di 91 soci fondatori, che si sono riuniti per eleggere il direttivo, lo stato e l’atto costitutivo del club.

Il direttivo, eletto all’unanimità, è composto dai seguenti nomi con le relative cariche sociali: Presidente, Agostino D’ Angelo; Vice Presidente, Gaetana Molinaro; Segretario, Luciano Caruso; Tesoriere, Carmine Del Regno; DS, Antonio Concilio; Consigliere, Tommaso Leone; Consigliere, Marco Aliberti; Consigliere, Giovanni Alfano; Consigliere, Augusto Ansalone. L’ Assemblea dei soci ha anche nominato tre revisori: Gianfranco Gallo, Angelo Toriello, Vincenzo Apicella.

La nascita del club è avvenuta a distanza di un mese esatto dalla data dello scorso 29 ottobre, quando una ventina di amici residenti del posto, si riunirono presso il bar-ristorante “Mediterraneo” per gettare le basi della fondazione dello storico “Club Napoli Mercato San Severino”, seguendo la scia dei suoi storici Presidenti tra cui Alfonso De Caro, Franco Caruso detto “o barbiere” e Carlo Casale.

 

La cittadinanza è invitata a partecipare al lieto evento, cui seguirà un buffet di augurio per questa nuova avventura del rinato club azzurro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.