Natale a Vietri Sul Mare: gli appuntamenti di domani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vietri_Comune_MunicipioÈ in programma per domani mattina (lunedì 21 dicembre 2015), alle 11.30, in Piazza Amendola a Vietri sul Mare l’evento organizzato per festeggiare il Natale con una manifestazione degli alunni dell’Istituto Comprensivo Alfonso Pinto. L’evento, organizzato dal Comune di Vietri sul Mare e dall’Istituto Comprensivo “Alfonso Pinto” vedrà la presenza del Sindaco di Vietri sul Mare Francesco Benincasa e dell’amministrazione comunale per i saluti e gli auguri natalizi, seguiranno i saluti del dirigente scolastico Carla Romano e una coreografia su musiche natalizie del gruppo delle majorette; in programma anche i canti e l’esibizione al flauto dolce degli allievi dell’Istituto Comprensivo Alfonso Pinto; avrà luogo anche una rappresentazione teatrale e la declamazione di poesie natalizie; per concludere la giornata spazio all’esibizione orchestrale delle classi di strumento musicale.

Oltre alla manifestazione in Piazza Amendola, fissata in  mattinata, un altro evento natalizio è in programma domani sera a Vietri sul Mare. Alle ore 19, infatti, nella Chiesa di Sant’Antonio e San Francesco a Marina di Vietri sul Mare, avrà luogo la seconda esibizione del “Saxshine Quartet”. Si esibiranno: Giovanni Rossi (sax soprano), Gaetano Amoruso (sax alto), Camilla D’Arco (sax tenore) e Vincenzo Tagliaferri (sax baritono).  È la seconda performance del gruppo dopo quella del 18 dicembre scorso nella Chiesa S. Maria delle Grazie a Raito.

Il ricco calendario degli appuntamenti vietresi che accompagnerà tutte le festività natalizie è promosso dal Comune di Vietri sul Mare, ed in particolare dall’assessorato al Turismo, spettacolo e cultura, retto da Giovanni De Simone. La direzione artistica dei concerti è affidata al Maestro Luigi Avallone.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.