Natale al mare a Salerno, solarium di Santa Teresa preso d’assalto

Stampa
solarium-Santa-Teresa_dicembreNatale al mare a Salerno con tuffi fuori stagione a Pastena e con tanta gente a godersi il nuovo solarium della spiaggia di Santa Teresa che fa registrare anche in questa domenica di dicembre un clima primaverile.

Da un lato le Luci d’Artista, le installazioni luminose con i pinguini e dall’altro alcuni coraggiosi che hanno sfidato la temperatura comunque rigida del mare per un bagno fuori stagione.

E’ un Natale anomalo a Salerno come mostra Antonio Capuano con una foto pubblicata sulla pagina facebook Salerno la voce in Capitolo. Si entra nella settimana di Natale ma sembra essere in un altro periodo dell’anno.

L’assenza di nubi e vento, fanno si che nelle ore più calde, il sole picchi e faccia sentire tutto il suo calore. Sarà così anche durante la settimana sotto Natale. L’alta pressione stazionerà ancora sulla nostra isola, permettendo al sole di mantenere le temperature più alte rispetto alla media stagionale. Sarà una settimana ottimale per le gite fuori porta e per le compere dell’ultimo minuto. Solo a fine mese, si parlerà di pioggia. Per il momento turisti, visitatori e residenti si godono Salerno e il solarium della spiaggia di Santa Teresa

Foto da Salerno la Voce in Capitolo

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • alla faccia di tutte quelle persone che la davano come un’altra opera del …nulla . SCHIATTATE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.