Salerno: si presenta ufficialmente REazione – Agenti Immobiliari Associati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
reazione-immobiliareSi terrà Lunedì 21 Dicembre 2015 alle 9.15, nelle sale congressi del Novotel di Salerno, la presentazione ufficiale dell’associazione REazione – Agenti Immobiliari Associati, la neonata associazione Salernitana volta a rappresentare la categoria dell’agente immobiliare, tutelarne i diritti e valorizzarne la professionalità.

Nell’occasione sarà presentato il programma associativo, saranno svelate le future azioni tese ad innalzare sempre più una categoria molto spesso bistrattata o mal tutelata, illustrando ai neo iscritti ed ai futuri soci le varie convenzioni ed accordi siglati a vantaggio degli associati.


Aprirà i lavori il Dott. Antonio Senatore, passando la parola a Luigi Troianiello, responsabile Sud Italia per la Quick Mutui; nel corso della mattinata ci sarà la consegna targhe per un centinaio di Agenti Immobiliari che hanno contribuito al Quotazioni Metroquadro 2015 con le proprie valutazioni di mercato di Salerno e Provincia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.